+39 06 591 0313 prenotazioni@704ristorante.it
Vi aspettiamo per un pranzo oppure per organizzare il vostro evento!

01
Gen

Battesimi

Ti stai preparando a far battezzare tuo figlio? Congratulazioni. Siamo sicuri che stai organizzando anche una festa per il battesimo. Non stressarti. Prendi carta e penna e prendi nota di questi semplici consigli su come organizzare un ricevimento per il battesimo. Per una giornata significativa per te e per i tuoi ospiti, ricorda che lo scopo del ricevimento è riunire la tua famiglia e i tuoi amici per celebrare il tuo bambino appena battezzato. Rendi la festa semplice o elaborata come preferisci.

Scegli il luogo e l’atmosfera del ricevimento: Questa celebrazione del Battesimo sarà a casa tua o in un luogo in affitto? Farai un pasto formale o informale? La decisione sulla portata della festa è spesso dettata dalle tradizioni familiari e dalle preferenze personali. Non esiste un modo giusto per ospitare un ricevimento per il battesimo. L’importante è che l’ospite d’onore venga festeggiato e che tutti si sentano i benvenuti. Crea la tua lista degli ospiti: Decidi chi sarà invitato alla festa. Il numero di ospiti ti aiuterà spesso a decidere il luogo e il menu per la festa poiché avrai bisogno di questi numeri per assicurarti di avere cibo e spazio a sufficienza per tutti. I parenti stretti e gli amici sono di solito nella lista degli invitati per i battesimi, ma, a seconda delle dimensioni e delle tradizioni della famiglia, può essere un gruppo numeroso, anche simile a un ricevimento di nozze in alcuni casi. Pianifica il più possibile in anticipo.

Noi del 704 Ristorante abbiamo un’esperienza ventennale nell’organizzazione di feste per battesimo e il nostro staff sarà a tua disposizione per potere organizzare, darti consigli, su come ottimizzare i costi, accontentare gli invitati e rendere la tua festa per il battesimo indimenticabile ed unica.