ORGANIZZARE IL BATTESIMO IN MODO ORIGINALE
21
Apr

Organizzare il battesimo in modo originale

Dopo una lunga attesa è giunto il momento di organizzare anche il battesimo del tuo secondo figlio, o meglio, della femminuccia tanto cercata.

Tuttavia, dato che recentemente sei andata a diversi battesimi (tutti uguali) e che anche quello di Patrizio, il tuo primo figlio, è stato di stampo tradizionale; adesso giustamente per Camilla desideri organizzare un battesimo diverso, originale. Non solo per distinguerti dagli altri, ma proprio per offrire ai tuoi ospiti un evento inaspettato e divertente, non il solito pranzo seduti dalla durata infinita. Anche perché, con l’arrivo della bella stagione, le ore trascorse seduti a tavola ad un pranzo formale cominciano a diventare faticose; molto meglio organizzare un evento diverso, magari in piedi, in modo che sia dinamico e leggermente movimentato.

ORGANIZZARE IL BATTESIMO IN MODO ORIGINALE

Bene, se vuoi organizzare il battesimo di tuo o tua figlia in modo originale, la cosa migliore è sicuramente quella di rivolgerti ad un locale specializzato, in grado di assecondare la tua richiesta, senza ovviamente costringerti ad accendere un mutuo per esaudirla.

Organizzare il battesimo al 704 ristorante

Fortunatamente a Roma, puoi andare a colpo sicuro. Ti basterà rivolgerti a 704 Ristorante per rendere davvero originale il battesimo di tua figlia.

Al 704 Ristorante, infatti, al posto del solito pranzo potrai organizzare un battesimo fuori dal comune, trasformandolo, ad esempio, in un elegante cocktail a buffet. Gli esterni di cui gode il 704 Ristorante, ti consentiranno di organizzare un evento all’aperto e, se lo desideri, anche bordo piscina. In questo modo darai vita ad una situazione molto più dinamica, in cui gli ospiti potranno sedersi dove preferiscono, muoversi, chiacchierare liberamente, anche ballare un po’ se lo desideri.

ORGANIZZARE-IL-BATTESIMO-IN-MODO-ORIGINALE-3

Naturalmente, scegliere per il battesimo una formula originale ed innovativa, rispetto a quelle solitamente adottate, non ti costringerà a rinunciare a nessuna delle caratteristiche che contraddistinguono questa cerimonia. Quindi potrai scegliere i colori per l’allestimento del cocktail, del buffet e dell’ambiente. Inoltre, anche se scegli un evento a buffet in piedi, invece che il pranzo seduti, non dovrai sacrificare il menù. Rivolgendoti ad un ristorante specializzato potrai strutturare il buffet secondo le tue preferenze e, quindi, potrai offrire ai tuoi ospiti tutte le pietanze che vorrai, lasciandoli però liberi di assaggiare solo ciò che desiderano veramente. Inoltre, se prevedi la presenza di bambini, non solo potrai far preparare un menù a loro dedicato, ma potrai anche farli seguire da un’animatrice, così passeranno il tempo a giocare indisturbati mentre i loro genitori potranno godersi a pieno l’evento.


Insomma, qualunque idea tu abbia in mente per organizzare in modo originale il battesimo di tuo figlio non avrai problemi a realizzarla se ti affidi al 704 ristorante, specializzato proprio in questo genere di eventi.


Oppure Compila il form sottostante con la tua richiesta specifica



    Organizzare il battesimo
    in modo originale

    704 ristorante

    cww trust seal