addio al nubilato
02
Set

Addio al nubilato al ristorante

Il grande giorno sta per arrivare. Finalmente stai per indossare l’abito bianco che hai sempre sognato. Però, per un matrimonio davvero perfetto manca ancora qualcosa, quel tocco in più che lo renderà veramente speciale: organizzare l’addio al nubilato.

Certo, le amiche ci sono, la voglia di divertirsi anche ma sei completamente a corto di idee. Anche perché, il tempo per organizzare è poco e le risorse a disposizione scarseggiano.
Ma niente paura, perché anche se non puoi partire per una notte matta a Las Vegas o per una crociera in caicco, a Roma potrai festeggiare un addio al nubilato davvero memorabile, ti basta scegliere il posto giusto. Il 704 Ristorante, è il posto ideale in cui organizzare l’addio al nubilato che immaginavi! Al 704 Ristorante, avrei a disposizione, per te e le tue amiche, un intero ambiente in cui rilassarvi, divertirvi, condividere ricordi, prendevi in giro e spettegolare come fate da quando siete bambine. Il tutto, naturalmente, arricchito da una splendida cena, studiata appositamente per te.

Perché, al 704 Ristorante potrai scegliere il tuo menù tra una vastissima serie di piatti. Antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, tutti di prima qualità, di mare o di terra, a seconda delle vostre preferenze.
Ma non è finita qui, perché se in questo periodo sei particolarmente attenta alla linea e hai paura di sgarrare, perché non vorresti mai e poi mai rischiare di avere delle difficoltà ad indossare l’abito bianco tanto agognato: NIENTE PAURA! Al 704 Ristorante troverai quello che pensavi non avessero ancora inventato un menu, gustosissimo ma tutto, interamente low carb.

Già, perché al 704 Ristorante, low carb significa sacrificare il gusto, con una cena più da clinica che da festa, ma vuol dire un menù completo dall’antipasto al dolce, passando per il primo, senza rinunciare a nulla ma pressoché privo di carboidrati. Tutto questo è possibile perché il 704 ristorante, sempre attento ad accontentare tutti i clienti si rivolge sempre solo ai fornitori migliori per tutte le materie prime. In questo caso il segreto è un’azienda de L’Aquila che realizza una vera magia, trasformando tutti i tradizionali piatti a base di carboidrati in pietanze con un basso contenuto di carboidrati.

Infine, per il tuo super addio al nubilato, tieni presente che al 704 Ristorante, la festa non si conclude con la cena! Infatti, grazie alla posizione privilegiata, vicina al centro di Roma ma con tutti i vantaggi di una location suburbana, potrai scatenarti fino a tarda notte con le tue amiche, e magari, se vuoi, anche con qualche amico, al ritmo della tua musica preferita, senza rischiare di disturbare nessuno.

Chiama subito per prenotare il tuo unico ed indimenticabile addio al nubilato, il 704 Ristorante ti aspetta!


cww trust seal