+39 06 591 0313 prenotazioni@704ristorante.it
Vi aspettiamo per un pranzo oppure per organizzare il vostro evento!

05
Gen

Comunioni

Il 704 Ristorante è un luogo perfetto per tenere un ricevimento della prima comunione. Garantiamo un’organizzazione perfetta e completa dell’accoglienza in compagnia dei familiari. I vostri ospiti saranno deliziati dall’affasciante location dalle splendide decorazioni, dalla deliziosa cucina e dall’atmosfera unica. Un coordinatore dedicato guarda l’accoglienza e forniamo un cameriere professionale e flessibile e servizio di cucina. Su richiesta è possibile organizzare giochi per bambini con un animatore professionista. L’eccellente posizione garantisce un comodo accesso sia dal centro di Roma, che dal grande raccordo anulare che dall’aeroporto di Fiumicino.

Il nostro ristorante può ospitare sia grandi ricevimenti o feste intime tutto l’anno a seconda della disponibilità. Siamo pronti ad aiutarti ad organizzare il miglior ricevimento di prima comunione di sempre, fornendoti tutta l’assistenza necessaria per trasformare il tuo ricevimento in un evento indimenticabile.

Ogni evento ospitato nel nostro ristorante è unico, perché realizzato su misura per i tuoi sogni e le tue esigenze, pertanto ogni preventivo viene effettuato su richiesta. I nostri responsabili eventi sono incaricati di supportarti nell’organizzazione della tua festa: dal preventivo agli addobbi, Il nostro staff sarà l’ingrediente segreto per il tuo perfetto ricevimento della prima comunione al nostro ristorante.

Sappiamo che ricevimento della prima comunione di tuo figlio è un evento importante e che vorrai festeggiare con la tua famiglia e i tuoi amici dopo la fine della Messa, quindi abbiamo raccolto alcune idee per feste e ricevimenti di Comunione. La pianificazione del ricevimento non deve essere stressante o complicata; dovrebbe essere divertente ed eccitante. Indipendentemente dal budget, con un po’ di creatività e pianificazione preliminare, la celebrazione della Prima Comunione di tuo figlio si svolgerà senza intoppi. La dimensione del tuo evento determinerà la quantità di organizzazione preliminare necessaria per pianificare con successo la tua festa. Se stai organizzando un ricevimento informale dopo la cerimonia della Prima Comunione, potresti aver bisogno solo di poche settimane per prepararti. D’altra parte, se stai pianificando una serata formale per un grande gruppo di amici e familiari, la pianificazione potrebbe richiedere da pochi mesi a un anno.

Le prime cose sulla tua lista dovrebbero essere determinare il budget, il tema e il luogo della tua celebrazione. Quindi puoi iniziare a pensare al menu, alle decorazioni per le feste, ai giochi, alle attività e ad altri intrattenimenti per la tua festa. Per tutte queste cose che abbiamo appena detto hai a disposizione il nostro staff che potrà seguirti in tutta l’organizzazione e la pianificazione del tuo ricevimento della prima comunione.