Rendi davvero speciale il battesimo di tuo figlio: organizzalo al Ristorante!
Organizzare un battesimo al Ristorante
L’arrivo della primavera, con i primi caldi e le belle giornate, è il periodo ideale per organizzare il battesimo del proprio figlio. Si tratta di un evento da celebrare con eleganza e sobrietà che richiede, dunque, la massima attenzione nell’organizzazione. La cerimonia richiamerà parenti e amici, anche da fuori, quindi, è da escludere l’idea di organizzarlo a casa propria. Diventerebbe tutto molto faticoso e stressante, a fronte di scarsi risultati. Se poi si desidera mantenere un certo tono, di eleganza e sobrietà da una parte e, nello stesso tempo, mantenere un ragionevole rapporto qualità – prezzo, anche l’idea di affittare una location, come una villa o un castello, è da escludere. Dal momento che, in questi due casi, la festa del battesimo acquisterebbe subito un tono pomposo e formale, oltre ad un costo davvero eccessivo.
Date queste premesse e considerando il numero di ospiti, la presenza di bambini piccoli e, dunque, anche la necessità di organizzare un battesimo originale, distinto ma di una durata tollerabile ( perché ormai i pranzi eterni che si prolungano per tutto il pomeriggio stanno passando di moda ) la soluzione migliore per il battesimo è: organizzarlo al ristorante. Chiaramente, non in un locale qualunque, in cui ogni invitato dovrebbe ordinare alla carta, creando dei tempi di attesa lunghissimi e suscitando una spesa davvero esagerata, ma in un ristorante specializzato in questi eventi
A Roma il miglior ristorante specializzato nell’organizzazione di battesimi e cerimonie si trova in zona sud, sulla Via del Mare è il 704 Ristorante, immerso nel verde e a pochi passi dal centro.
Il 704 Ristorante è il luogo ideale in cui organizzare un battesimo perché unisce i vantaggi del ristorante a quelli di una location privata. Consente di riservare un’area all’interno del locale, a seconda del numero di invitati previsti, per vivere l’evento con la giusta intimità in un ambiente da personalizzare con fiori, palloncini e festoni a proprio gusto. Nello stesso tempo, offre la possibilità di strutturare un menu personalizzato, di mare o di terra con piatti innovativi o della tradizione. Inoltre, dà la possibilità di prevedere anche un menu appositamente studiato per i più piccoli. Tutto con la garanzia (che solo un ristorante può dare) di adoperare solo prodotti di stagione e freschissimi. Al 704 Ristorante, sarà possibile scegliere tra un rinfresco in piedi, per dare tocco giovanile e casual alla cerimoni, oppure un pranzo seduti, per renderla più formale.
Per finire anche torta e dolci, saranno realizzati direttamente in loco dallo chef pasticcere che saprà interpretare al meglio e golosamente ogni richiesta.