03
Ott

Organizzare un matrimonio economico al ristorante

Finalmente vi sposate. Dopo anni di convivenza, non vedevate davvero l’ora di fare il passo in più, quello che consoliderà ufficialmente la vostra unione.

Il vostro amore è così grande da bastare a se stesso. Voi evitereste volentieri il ricevimento, tuttavia si tratta di una formalità davvero necessaria per mantenere i buoni rapporti con amici e parenti. In un primo tempo avevate persino pensato di sposarvi in segreto ma, valutate le possibili reazioni, avete fatto saggiamente retrofronte.

Certo, ottemperare alle formalità va bene, ma come farlo senza spendere un capitale? Del resto, per entrambi si tratta del secondo matrimonio; quindi, nessuno dei due ha voglia di strafare ma, se proprio necessario, di festeggiare con la massima sobrietà.

Dunque, la soluzione migliore per festeggiare il matrimonio tanto atteso evento, in eleganza ed economia è sicuramente di organizzare il rinfresco al ristorante. L’importante, in questo caso, è tenere ben presente che non tutti i ristoranti sono uguali. A Roma la soluzione migliore per organizzare un ricevimento di matrimonio economico al ristorante è scegliere il 704 Ristorante.

Una location da favola, immersa nel verde ma poco lontano dal centro della Capitale; comodissima da raggiungere sia per gli invitati che giungono dal centro città, sia per coloro che provengono da fuori, perché non lontano dalla stazione della metro, del trenino e dotato di ampio parcheggio.

Il 704 Ristorante dispone di sale al coperto ed ambienti esterni, in cui organizzare la propria cerimonia. Il 704 Ristorante è uno dei pochi locali che conserva ancora l’autenticità di una volta, che emerge da diversi fattori: un corretto rapporto qualità prezzo; la bontà e genuinità delle materie prime; la preparazione in casa di molti piatti secondo la tradizione.

Per quanto il 704 Ristorante sia molto conveniente anche alla carta, per organizzare un matrimonio economico al ristorante e far assaggiare il meglio ai vostri ospiti, anche se pochi, la cosa migliore è selezionare anticipatamente un menu uguale per tutti.

Generalmente, per i matrimoni, si propongono tre antipasti, due primi, due secondi, un contorno e il dolce. Ma non temete, questo non equivale ad un’overdose di cibo – che rappresenta l’incubo peggiore per tutti gli ospiti – né, tantomeno, ad una spesa esagerata con voi. Lo staff del 704 Ristorante ha la capacità di fare sempre le porzioni giuste, in modo che tutti possano assaggiare le prelibatezze preparate dagli esperti chef, alzandosi da tavola soddisfatti e senza effetti collaterali.

Naturalmente sarete voi, novelli sposi, ad avere l’ultima parola sul menu, potendo esprimere le vostre preferenze su tutti i piatti e, naturalmente, sulla torta nuziale. Infine, tenete presente che al 704 Ristorante avrete la possibilità di organizzare un matrimonio economico senza rinunciare alla personalizzazione del vostro ambiente. Potrete decorarlo con festoni, fiori e palloncini e, infine, anche sulla tavola potrete predisporre centrotavola e segna posto scelti da voi.



cww trust seal